Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, mastello gettato da operatore Garbarini (Teknoservice): «Sia l’inizio di un nuovo corso»

Ma i sindacati: «Difenderemo il collega»

Imperia. «Nessuno ha mai detto che l’operatore del video sarà licenziato. È stata aperta una procedura disciplinare, l’addetto produrrà le sue controdeduzioni, poi si vedrà. Siamo una azienda con 1500 dipendenti seguiamo i protocolli di legge».

Alberto Garbarini direttore generale di Teknoservice così si esprime all’indomani della diffusione del video in cui si vede un operatore ecologico  che getta un mastello, si intravedrebbe, nella fattispecie, un “sottolavello” per l’umido.

«Abbiamo già incontrato i sindacati – aggiunge Garbarini – ritengo che questo episodio, sia pure molto grave, possa essere un punto di partenza di un nuovo corso di rapporti sindacali».

Si è parlato anche di registrazioni effettuate negli spogliatoi… «Non ne abbiamo mai fatte -precisa Alberto Garbarinisemplicemente abbiamo drizzato le antenne quando ci è giunta voce di dipendenti che provocavano o aizzavano altri, oppure anche esterni. Speriamo che sia un capitolo chiuso».

Netto il pensiero unanime dei sindacati: «Difenderemo il collega».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.