Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’Unione Sportiva Caramagna 1946 organizza il meeting regionale giovanissimi di gincana e mini sprint

Parteciperanno tutte le società della Regione Liguria

Imperia. Il 25 aprile si svolgerà il meeting regionale giovanissimi di gincana e mini sprint di ciclismo, organizzata dall’Unione Sportiva Caramagna 1946.

In Calata Anselmi alle 8,30 sino alle 17 si svolgerà il meeting regionale di ciclismo, parteciperanno tutte le società della Regione Liguria, l’evento è intitolato ricordando “Mario Cattaneo” l’età degli atleti è da 6 a 12 anni tesserati alla F.C.I.

Si ringrazia la Capitaneria di Porto, Go Imperia, l’assessorato allo sport, l’ufficio dogane per la collaborazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.