Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in arrivo 4 nuovi minibus: faranno servizio nelle vallate

Il presidente della Provincia Fabio Natta, commenta: «Una grande soddisfazione essere arrivati primi in graduatoria»

Imperia. Dalla Regione 266 mila euro per il trasporto pubblico nell’entroterra, e in particolare per l’acquisto di quattro nuovi minibus che faranno servizio nelle vallate. Il finanziamento è stato ottenuto dalla Provincia di Imperia, la cui domanda di sostegno finanziario si è classificata al primo posto nell’ambito del Programma regionale di sviluppo rurale, e in particolare per la misura relativa al sostegno di investimenti finalizzati all’introduzione, al miglioramento o all’espansione di servizi di base a livello locale per la popolazione rurale.

Il presidente della Provincia Fabio Natta, che ringrazia i propri funzionari per l’esito della pratica, commenta: «E’ una grande soddisfazione essere arrivati primi in graduatoria. Il finanziamento accoglie totalmente le nostre richieste, viene incontro alle esigenze della comunità che vive nelle aree interne e permette alla Riviera Trasporti di avere a disposizione appositamente quattro nuovi mezzi adibiti al servizio, ovvero quattro minibus da 16 posti l’uno. Confidiamo di poter garantire il nuovo servizio in tempi rapidi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.