Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il mondo dello sport piange la scomparsa di Antonio “Billy” Giribaldi

Sul web centinaia di messaggi di cordoglio da parte di tantissimi amici

Imperia. Lascia un incolmabile vuoto in città Antonio “Billy” Giribaldi, runner imperiese stroncato da una malattia improvvisa.

Conosciutissimo per le sue innate doti di simpatia e per la sua infaticabile attività sportiva (ha partecipato a decine di maratone e gare in Italia e non solo), non appena si è diffusa la voce della sua scomparsa i social sono stati inondati da centinaia di messaggi di cordoglio.

I funerali mercoledì alle 14 in Duomo a Porto Maurizio.

 

(foto dal web)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.