Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il bilancio di Arte. Parolini: «Nel 2016 meno due milioni di euro, oggi l’avanzo è di 500 mila»

Dalla Regione un imminente stanziamento di 600 mila euro

Imperia. Arte, l’ex Istituto case popolari ha presentato il Bilancio: l’avanzo di amministrazione si aggira sul mezzo milione di euro a fronte di una perdita nel 2016 di due milioni. A fornire i numeri è stato l’amministratore unico Antonio Parolini.

conferenza stampa Arte

Al suo fianco l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola che ha annunciato l’arrivo di ulteriori risorse (600mila euro) destinate a ristrutturazioni del patrimonio immobiliare esistente.

Ulteriori insediamenti sono previsti a Imperia, Vallecrosia e Ventimiglia anche se in provincia sono 75o le domande da parte di richiedenti che attendono una sistemazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.