Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, gattina malata ritrovata alle Cascine si cerca chi l’ha smarrita

Mobilitazione sul web

Imperia. «Abbiamo trovato in via San Luca zona Cascine ad Imperia una gatta nera adulta in mezzo alla strada, non sembra investita ma sembra paralizzata ed anche cieca. L’abbiamo portata a casa ma è immobile, non mangia, non beve. Se è di qualcuno contattateci, Se l’avete abbandonata almeno fateci sapere, anche in anonimo,  cosa ha e come possiamo aiutarla. La porteremo dal veterinario ma abbiamo paura che sia stata abbandonata per i problemi gravi che ha».

L’appello su Facebook sulla pagina “Sei di Imperia se...”  è di ieri sera ed è firmato da Federica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.