Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Gatti (Lega) difende Salvini dagli attacchi di Scajola: «Opinioni che non c’entrano nulla con la libertà di coscienza»

Sull'assenza del vicepremier alle celebrazioni del 25 aprile

Imperia. La capogruppo in Consiglio comunale della Lega Monica Gatti risponde al sindaco Claudio Scajola che si è espresso in maniera negativa a proposito dell’assenza del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

«La Festa della Liberazione – dice la Gatti – celebrata questa mattina nella sala del Consiglio Comunale, e a cui ha preso parte la sottoscritta, ha avuto il plauso di tutti. Una commemorazione che ricorda un capitolo fondamentale, che ci riempie di orgoglio, della storia del nostro Paese. Mi dispiace che il sindaco Claudio Scajola, nell’intervista rilasciata a margine della cerimonia abbia espresso valutazioni sul comportamento del vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini. Opinioni che nulla hanno a che vedere con la libertà di coscienza di ognuno di noi nel partecipare o meno a simili ricorrenze solenni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.