Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, sabato “risveglio muscolare” all’aria aperta in calata Cuneo e piazza De Amicis

Iniziativa di Comune e associazioni sportive cittadine col patrocinio del Coni

Imperia. Vigilia di Pasqua con attività sportive all’aria in piazza De Amicis e in calata Cuneo a Oneglia.

Si chiama “Sport & Benessere”  l’iniziativa ideata dall’assessorato allo Sport in collaborazione con alcune palestre cittadine e col patrocinio del Coni.

Commenta l’assessore Simone Vassallo: «Una fattiva collaborazione con 6 associazioni sportive e il coinvolgimento del Coni. Ci sarà animazione sportiva ma anche informazione sulla sana alimentazione. Vuole essere una giornata di festa e divertimento. Vuole essere un primo appuntamento con cadenza annuale anche per i turisti».

Le attività prenderanno il via alle 8 per concludersi intorno alle 20.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.