Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Fabio Perri: «Auguro buon lavoro al prossimo presidente della Provincia e alla sua squadra»

«Con l’avvento di sindaci preparati si adottare importanti per tutto il nostro territorio»

Più informazioni su

Imperia. Fabio Perri,  consigliere provinciale uscente e consigliere comunale di opposizione nel suo comune,  a Vallecrosia,  vuole esprimere i migliori auguri di un buon lavoro al nuovo candidato e futuro presidente della Provincia di Domenico Abbo e alla sua squadra.

«Auguro -dice –  un buon lavoro al nuovo candidato e futuro presidente della Provincia e  alla sua squadra. Dopo 4 anni di mandato,   lascio il posto da consigliere provinciale ai sindaci dei comuni maggiori della Provincia, che dovranno affrontare problematiche importanti di competenza provinciale quali, acqua , rifiuti , strade, trasporto pubblico ed istruzione. L’11 maggio maggio infatti, sarà rieletto il nuovo Consiglio provinciale, dove, dopo diverse idee e possibili candidature si è giunti alla condivisione di un unico candidato presidente e un’unica lista di consiglieri. La nuova legge sulle Province , ormai da 4 anni , pone l’ente come ente di secondo livello e pertanto alla votazione parteciperanno solo i consiglieri comunali in carica ed i sindaci».

«Volevo ringraziare ufficialmente – conclude  Perri, il presidente uscente Fabio Natta e tutti i miei colleghi con i quali, in questi 4 anni, abbiamo marciato uniti per cercare di condurre la Provincia  fuori ad un possibile default, parlando e e discutendo dei problemi del nostro territorio, molte volte se non sempre mettendo da parte la casacca ed il colore politico. Adesso con l’avvento di sindaci preparati e con ampia esperienza amministrativa , si potrà procedere all’attuazione di soluzioni importanti per tutto il nostro territorio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.