Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Enrico Lauretti consulente del Comune per la Ciclabile

Già dirigente del settore Lavori pubblici

Imperia. L’ingegner Enrico Lauretti, ex dirigente del settore Lavori pubblici del Comune e del settore Ambiente della Provincia a riposo starebbe per ricevere un incarico dall’amministrazione Scajola  come responsabile di un lotto della pista ciclabile.

Lauretti, già consulente di Rivieracqua, di recente ha diretto il settore Lavori pubblici del Comune di Albenga e  durante la scorsa campagna elettorale è stato grande elettore del candidato del centrodestra Luca Lanteri (in un primo tempo era stato addirittura inserito  nella rosa dei papabili candidati alla carica di primo cittadino) poi  sconfitto al ballottaggio da Claudio Scajola ed era stato indicato come un probabile assessore in caso di vittoria di Lanteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.