Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, emergenza rifiuti alle “Case parcheggio”: cumuli di spazzatura e topi in libertà foto

Timori per la salute degli abitanti e per possibili roghi

Più informazioni su

Imperia. È emergenza-rifiuti alle cosiddette  “Case parcheggio” di via Airenti, di fronte al supermercato Conad  e al Burger King,  a due passi dal salotto buono portorino di via Cascione.

Il complesso è abitato da una trentina di famiglie, molti con bambini, si teme, quindi, un possibile contagio anche per la presenza di grossi topi e anche un possibile svilupparsi di roghi.

La spazzatura si sta accumulando non solo nello spazio ai piedi della palazzina ma anche sullo stesso piazzale.

Dall’introduzione del “porta a porta” sono stati posizionati dei carrellati ma in numero insufficiente rispetto alle esigenze degli abitanti.

Secondo quando si è appreso sarebbero già state inoltrate numerose segnalazioni al Comune e alla Teknoservice rimaste inascoltate

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.