Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, è monitorata ma sta meglio Minnie la gatta impallinata a Caramagna

Silvia la proprietaria: «Colpita vigliaccamente da una gragnuola di pallini, sporgerò denuncia»

Imperia. È costantemente monitorata e accudita dalla sua proprietaria Silvia ma sta fortunatamente meglio Minnie la gattina di 10 anni (nella foto) che l’altro giorno è stata colpita da una autentica gragnuola di pallini da caccia a Caramagna in pieno centro abitato.

Racconta Silvia ancora sconvolta: «La gattina è tornata a casa sofferente ma non si vedeva nulla. Ho pensato a una caduta o a una scazzottata tra simili. L’ho portata dalla veterinaria dove è sottoposta ai raggi x che hanno fatto emergere che era piena di pallini. Non si sono potuti nemmeno rimuovere. Miracolosamente non hanno toccato il midollo, né organi vitali, concentrandosi sulle nervature della coda. Ora è tornata a casa, si muove, mangia e beve ma non può muovere la codina» .

«Quanto è successo -conclude la proprietaria di Minnie – è assurdo perché la mia gattina è anziana esce pochissimo e non dà fastidio a nessuno e non è neppure periodo di caccia. Appena starà meglio andrò dai carabinieri a sporgere denuncia perché è un fatto che non deve accadere mai più a Minnie, né ad altri animali».

«

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.