Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, incontro per la terza età al Museo Navale su “Nutrizione e Sport” con Brancato

«Servirà a illustrare come una corretta alimentazione e la pratica sportiva possano migliorare di molto la qualità della vita anche delle persone più avanti con gli anni» - sottolinea l'assessore allo Sport Simone Vassallo

Imperia. Si svolgerà giovedì 4 aprile il primo incontro del progetto “Ben Essere: Nutrizione e Sport”, organizzato dal Comune di Imperia. Giovanni Brancato, nutrizionista, atleta e scrittore, incontrerà alle ore 16 le persone della terza età presso l’Auditorium del Museo Navale.

«Un primo incontro che servirà a illustrare come una corretta alimentazione e la pratica sportiva possano migliorare di molto la qualità della vita anche delle persone più avanti con gli anni» – sottolinea l’assessore allo Sport, Simone Vassallo - «Imperia offre condizioni climatiche uniche in Italia e prodotti alimentari di qualità legati alla dieta mediterranea. Si tratta di due elementi che aiutano a mettere in pratica i consigli che verranno illustrati nel corso dell’incontro. L’invito è dunque quello di non perdere questo appuntamento con un relatore di assoluto livello per storia e competenze».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.