Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, degrado in via Cascione e in piazza Mameli: la segnalazione di un gruppo di cittadini foto

«Vorremmo sensibilizzare l'amministrazione comunale affinché provveda ad una più accurata pulizia della città»

Più informazioni su

Imperia. Un gruppo di cittadini imperiesi segnala una situazione di degrado che affligge via Cascione e alcune zone di piazza Mameli. 

«Inviamo alcune foto del fondo di via Cascione verso zona Foce e alcune di piazza Mameli dove giocano i nostri figli quando escono da scuola. Vorremmo sensibilizzare l’amministrazione comunale affinché provveda ad una più accurata pulizia della città. Anche in virtù del fatto che fanno pagare pure la tassa di soggiorno ai turisti a cui poi mostriamo questa bella faccia della nostra città. Segnaliamo anche che tutti i mastelli che restano in bella mostra per tutte le ore del giorno per le strade, non sono certo un bello spettacolo da guardare. Inoltre a breve aumenteranno anche la tassa Tarsu e noi non siamo contenti. Grazie.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.