Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, convalidato l’arresto di Giuseppe Mamone

Il commerciante ambulante arrestato dai carabinieri per aver accoltellato l’ex compagna

Imperia. Convalidato l’arresto di Giuseppe Mamone68 anni, il commerciante ambulante arrestato dai carabinieri per aver accoltellato l’ex compagna, una donna di 49 anni, inserviente, in corso Inglesi, nel cuore di Sanremo. E’ accusato di tentato omicidio. Il Gip del Tribunale del capoluogo, ha infatti, convalidato l’arresto.

La donna,  è stata raggiunta da due fendenti al torace e all’addome mentre andava al lavoro. Stabilizzata dal personale sanitario del 118 e portata in “codice rosso” di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea, non sarebbe più in pericolo di vita.

L’aggressore invece è stato fermato, dopo una decina di minuti dal fatto, dai carabinieri della compagnia di Sanremo insieme con l’unità di intervento operativo del sesto battaglio Toscana (inviata a Sanremo in supporto ai colleghi per il periodo di Pasqua) che lo hanno portato in caserma. Sul luogo dell’accoltellamento, i militari hanno trovato l’arma utilizzata: un coltello da cucina. L’uomo lo aveva gettato, prima di allontanarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.