Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, condotta d’acqua esplode in spianata Borgo Peri. Chiusa via De Geneys

Blackout idrico nel Dianese

Più informazioni su

Imperia. Una conduttura dell’acquedotto Roja è esplosa in piazza Nino Bixio. E’ successo intorno alle 22,30. Vista l’ingente perdita d’acqua dovuta alla rottura della tubatura, a scopo cautelativo è stata chiusa via De Geneys.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici dell’Amat.

L’entità della rottura ha automaticamente comportato l’interruzione dell’erogazione in tutto il Golfo Dianese, fino al punto di consegna della conduttura.

Le operazioni di riparazione, vista anche la notevole profondità alla quale é posta la linea, si protrarranno almeno per tutta la notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.