Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Alessandro Piana (Lega) in pole per la corsa ad uno scranno a Strasburgo foto

Nella Circoscrizione dell'Italia nord-occidentale che comprende Piemonte, Val D'Aosta, Lombardia e Liguria

Imperia. Mercoledì 17 aprile  scade il termine per la presentazione delle liste e dei candidati per le elezioni europee del 26 maggio: tra i papabili  candidati del Ponente c’è il leghista Alessandro Piana attuale presidente del Consiglio regionale.

Piana potrebbe correre nella Circoscrizione  dell’Italia nord-occidentale che comprende Piemonte, Val D’Aosta, Lombardia e Liguria.

Una sfida non facile considerando l’ampiezza del territorio, ma anche con qualche prospettiva di essere eletto se il partito di Matteo Salvini dovesse confermare nell’urna europea le ultime performance elettorali.

In caso di elezione di Alessandro Piana  al suo posto in Regione approderebbe Monica Gatti attuale capogruppo del Carroccio  in Consiglio comunale nel capoluogo.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.