Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Tennis Club Ventimiglia al torneo FIT “over 45″

I risultati delle partite

Ventimiglia. La squadra del Tennis Club Ventimiglia composta da Stefano Morabito, Paolo Calderone, Bruno Lavazza e Giovanni Scasso, impegnata nel torneo FIT “over 45″ dopo le vittorie precedenti, è stata superata per 3 a 0 dai “coetanei” del Finale Ligure nel turno casalingo del 27 aprile, a un passo dalla qualificazione nazionale.

Il giudice-arbitro (G.A.) dell’incontro è stato Francesco Esposito. Questi i risultati nei singolari: Baglietto b.Morabito 6-1 6-2 ; Bosio b.Calderone 6-2 2-6 6-2; nel doppio vittoria al tie-break del 3° set della coppia finalese. Nella foto del prof. Raneri si può vedere da sinistra Lavazza, Bosio, Baglietto, Calderone e Scasso.

Il prossimo sabato 4 maggio, con inizio alle 14, sui campi di zona Peglia i giovani “under 14 ” Mercurio, Quattronini, Cicerone e C , allenati dal M° Massimo Botrini se la vedranno con i giocatori del TC Imperia per la fase conclusiva del torneo a squadre di categoria ; nei giorni successivi inizieranno anche le fasi provinciali dei tabelloni con i classificati D3 e D4 ( maschili e femminili).

Per contatti sugli orari di gioco tel. (0184)355224. «Auguri e ad maiora !!!» – afferma Eduardo Raneri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.