Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dramma delle strade provinciali, emblematica la 548: tutta buche fotogallery

Le immagini eloquenti della situazione in Valle Argentina

In Valle Argentina (e non solo) è emergenza per le condizioni del manto stradale della provinciale 548, quotidianamente utilizzata per raggiungere i borghi dell’entroterra dai residenti e nei weekend da tanti turisti e ciclisti.

Le immagini parlano chiaro. A un anno di distanza dall’arrivo dei fondi governativi per la manutenzione delle strade, di competenza dell’ente Provincia, poco si è mosso. Esempio lampante è la condizione in cui versa la 548, ampiamente documentata nella gallery correlata all’articolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.