Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia organizza il Memorial Mauro Rabozzi per il 25 aprile

Torneo dedicato all'ex mister biancorosso scomparso prematuramente nel 2012

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, organizza il Memorial Mauro Rabozzi al campo sportivo Zaccari di Camporosso. Il torneo, che andrà in scena giovedì 25 aprile, sarà rivolto agli esordienti, mentre domenica 28 aprile sarà dedicato ai pulcini 2008.

WhatsApp Image 2019-04-19 at 09.24.39

La manifestazione è dedicata a Mauro Rabozzi, ex mister biancorosso scomparso prematuramente nel 2012. Allenò ininterrottamente nel Don Bosco Vallecrosia dal 1992 sino a quando non si ammalò. «Vogliamo ricordare Mauro, un allenatore capace e sempre attento ai bisogni dei suoi ragazzi – fa sapere la società – Aveva l’abitudine di dire ”Se hai bisogno io ci sono” per far sapere ai giovani calciatori che in qualsiasi momento potevano contare su di lui, non solo come mister ma anche come amico più grande. Sarà un’occasione per onorarlo». 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.