Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il candidato sindaco sanremese Tommasini ha incontrato la cittadinanza a San Romolo

Tommasini ha avuto modo di declinare i punti principali per un rilancio della località

Sanremo. Visita a San Romolo ieri pomeriggio per il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini, all’incontro organizzato dai candidati della Lega Paolo Ciarlo e Mihaela Hutupasu.

Tommasini ha avuto modo di declinare i punti principali per un rilancio di San Romolo, come ad esempio il recupero e valorizzazione delle aree funivia stazione di San Romolo e Bignone, la creazione di un polo “montano” dei divertimenti, ossia dal downhill, ai percorsi salute e utilizzo del prato per eventi estivi, tipo concerti, l’urgente rifacimento asfalti a Monte Bignone, le nuove colonnine per ricarica delle bici elettriche, oltre al rally ed al motorismo, di cui San Romolo è stata location ideale per tanti anni e può tornare ad esserlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.