Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il campione MMA Danovaro ospite del Golf Club degli Olivi foto

Danovaro ha dichiarato che sta superando l'infortunio alla spalla e disputerà due importanti match all'estero

Più informazioni su

Sanremo. Il campione di arti marziali Bruno Danovaro, testonial Sanremese calcio e rugby, era ieri ospite dell’amico Luigi Terranova,al Golf degli Ulivi per poi recarsi al Ristorante Buca cena.

Danovaro che ha un legame stretto con il mondo del golf, perché è – a 25 anni – stato il più giovane membro del consiglio di amministrazione del Quinto Bosco Country Club S.P.A.di Milano ,oggi Harbour club.

Successivamente ha tenuto una conferenza per il Lion’s club di Villanova di Albenga presso il golf club la Garlenda.

Danovaro ha dichiarato che sta superando l’infortunio alla spalla e disputerà due importanti match all’estero.

Nonostante i numerosissimi impegni, l’implacabile campione, mentre stava girando a Genova con la tv uno speciale su di lui,lo stesso giornO, è stato seguito dalla tv, dove ha tenuto uno stage nella palestra del pluricampione mondiale Marco Costaguta ,organizzato dal comune amico Massimo Pedemonte Responsabile nazionale Shindokai kan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.