Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo perde la gara di andata sul parquet del Blue Sea Lavagna

Nonostante un’ottima prestazione, soprattutto nella prima parte della partita

Più informazioni su

Sanremo. Il Bvc Sanremo ha perso la gara di andata del playout salvezza sul parquet del Blue Sea Lavagna, nonostante un’ottima prestazione, soprattutto nella prima parte della partita.

A condannare la squadra matuziana sono state le tante palle perse, alcune veramente banali, che hanno vanificato quanto di buono fatto dai ragazzi di Deda.

Questo sabato a Sanremo (Villa Citera alle 21) è in programma il match di ritorno. In caso di vittoria del Bvc si disputerà lo spareggio (lunedì 15 a Lavagna), diversamente per la compagine sanremese sarà retrocessione in Promozione.

Campionato basket Serie D – gara-1 playout

Blu Sea Lavagna – Bvc Sanremo 88-84 (15-29, 26-18, 29-19, 18-18)

Bvc Sanremo: Deda 9, Massa 17, Rossi 12, Di Vincenzo 4, Fiore 11, Genovese 3, Tacconi Davide 28, Riceputi, Tacconi Daniele, Markishiq. Coach: Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.