Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I pulcini 2008 della Sanremese alla Granda Cup

Alla competizione prenderanno parte 30 società di cui 12 professioniste, suddivise equamente nei sei gironi eliminatori

Sanremo. Importante appuntamento per i pulcini 2008 della Sanremese che sabato 4 e domenica 5 maggio parteciperanno al Torneo Internazionale Granda Cup, in programma a Cuneo.

Alla competizione prenderanno parte 30 società di cui 12 professioniste, suddivise equamente nei sei gironi eliminatori.

La Sanremese è stata sorteggiata nel gruppo con Genoa, Brescia, Cheraschese e Boves. Le altre società “pro” presenti sono Sampdoria, Cremonese, Cuneo, Verona, Torino, Roma, Chievo, Everton (Inghilterra), Sporting Lisbona (Portogallo), Vitoria (Portogallo). Le partite avranno una durata di 18 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.