Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I banchetti di Sanremo Attiva nel fine settimana

«A partire da questo weekend i cittadini potranno firmare per la presentazione della nostra lista civica», spiegano i promotori

Sanremo. Prosegue instancabile la campagna banchetti di Sanremo Attiva. Domani, sabato 13 aprile e domenica, dalle 10 alle 16, il movimento di cittadinanza attiva sarà presente con i propri candidati e sostenitori per iniziare la raccolta firme.

L’appuntamento di sabato è in via Escoffier mentre domenica “gli arancioni” saranno presenti nel quartiere di San Martino.

Spiegano i promotori: «A partire da questo weekend i cittadini potranno firmare per la presentazione della nostra lista civica. Ricordiamo a tutti i sostenitori che si può firmare per appoggiare la presentazione di una sola lista e che occorre essere muniti dei documenti per compilare il modulo di raccolta firme.

Ci aspettiamo che coloro che vogliono vedere al centro dell’azione della prossima amministrazione del sindaco Alberto Biancheri i temi dell’ambiente, del riciclo dei rifiuti, della riduzione dell’impatto ambientale, della difesa dell’acqua pubblica e della partecipazione attiva, aiutino il movimento nel raggiungere l’obiettivo di raccolta fissato dalla normativa in circa 300 firme».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.