Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Grande professionalità e cortesia», i ringraziamenti di un’utente ai medici dell’ospedale Borea

Lettera di una cittadina per elogiare il servizio prestato nel reparto di Ortopedia

Sanremo. Quando la sanità pubblica funziona e suscita tutta la riconoscenza dei pazienti e dei loro famigliari. Ne registriamo uno dei tanti casi grazie alla lettera di una cittadina, Aldina Valle, che ha reso omaggio al lavoro degli specialisti e degli infermieri del reparto di Ortopedia dell’ospedale Borea dove prestano servizio il dottor Chimienti, Re e gli infermieri Gagliano, Tenuzzo e Pollano.

«Vorrei esprimere il mio ringraziamento per l’assistenza prestata dal reparto di Ortopedia dell’Ospedale Borea a mia mamma, segnala la signora Valle. Abbiamo apprezzato la grande professionalità, la cortesia e l’umanità del personale medico ed infermieristico e desideriamo rendere nota la nostra personale gratitudine per quanto è stato fatto per noi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.