Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gp Cina, quarto posto nelle qualifiche per il monegasco Charles Leclerc

Ha ampie possibilità di poter conquistare il podio di Shanghai

Monaco. Quarto posto nelle qualifiche per il monegasco Charles Leclerc al Gran Premio di Cina a Shanghai, il numero 1000 della storia della Formula 1.

Ieri ha infatti corso molto veloce nell’ultimo giro e nonostante abbia commesso un errore, è comunque riuscito a piazzarsi quarto. Oggi il giovane pilota ha comunque ampie possibilità di poter conquistare il podio di Shanghai visto che partirà dal quarto posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.