Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Irriducibili Sanremo piangono la scomparsa di Gian Felice Schiavone

Giocatore della Sanremese nel periodo 1956-1959 quando i biancazzurri militavano in Serie C

Gli Irriducibili Sanremo piangono la scomparsa di Gian Felice Schiavone, grande giocatore della Sanremese nel periodo 1956-1959 quando i biancazzurri militavano in Serie C.

Di ruolo terzino, ebbe anche la caratteristica di essere il rigorista della squadra. Nato a Brescia il 28 febbraio 1935, nella sua felice carriera giocò anche in Seria A esordendo con la maglia del Napoli il 24 gennaio 1960 nell’incontro Roma-Napoli 3-0. Alla famiglia di Schiavone le nostre più sentite condoglianze.

Schiavone GiaFelice

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.