Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri di Pasqua dello Yacht Club Aregai

Dopo le feste andrà in scena il 15° Trofeo Gianni Cozzi

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. Lo Yacht Club Aregai augura a tutti i soci, amici, amanti del mare e della vela una buona Pasqua.

E ricorda il 15° Trofeo Gianni Cozzi (27 e 28 aprile) che si articola in due prove ed è organizzato in collaborazione con lo Yacht Club Sanremo ed è anche la 5° e ultima tappa del campionato invernale West Liguria 2018/19. Il percorso con partenza sempre da Marina degli Aregai toccherà alcuni dei luoghi più significativi della vita di Gianni Cozzi: Sanremo, Arma di Taggia, San Lorenzo e Marina degli Aregai.

La regata è abbinata ad Oltremare Exposition con manifestazioni collaterali e grande festa. Questa regata giunta alla quindicesima edizione è diventata uno degli appuntamenti velici più importanti del Ponente Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.