Amministrative2019

Giuseppe Galatà di “Castellaro insieme” si ricandida a sindaco

Ci sono tre volti nuovi nella sua lista

sindaco castellaro Galatà

Castellaro. “Il nostro gruppo si ripropone compatto, per continuare un percorso iniziato 3 anni fa”. A Parlare è il sindaco uscente Giuseppe Galatà, che così annuncia la sua candidatura al secondo mandato da primo cittadino del borgo della Valle Argentina. Il nome della lista è sempre lo stesso – “Castellaro insieme” – e all’originario gruppo di candidati (oggi consiglieri) si aggiungono tre nomi nuovi: Fabio Balestra, agente di commercio 45enne; Amerigo Coggiola, 64 anni, geometra e Andrea Guardinai, 45anni, geologo e insegnante.
“I primi tre anni di questa amministrazione sono stati difficili – spiega Galatà – a causa della difficile situazione finanziaria in cui versava il comune. Poi la situazione è migliorata e abbiamo potuto realizzare alcuni punti fondamentali del programma: l’istallazione di un impianto di videosorveglianza cittadino, l’introduzione della raccolta porta a porta dei rifiuti. Abbiamo anche quasi concluso la strada Cstaellaro-Taggia e il consolidamento della SP 51. Rimane comunque ancora molto da fare e lo faremo”.

A quanto sembra il gruppo di minoranza in consiglio, “Cambiamo insieme Castellaro” di Marco Volpe, non si presenterà alle prossime amministrative.

Più informazioni
commenta