Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giochi matematici, la 15enne di Ventimiglia Letizia Sorriento in finale alla Bocconi

Letizia, che frequenta la II liceo a Ventimiglia, è arrivata seconda nella categoria L1 giochi matematici ad Arma di Taggia

Ventimiglia. La studentessa del liceo scientifico Aprosio Letizia Sorriento, 15 anni, parteciperà alla finale nazionale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici che si svolgerà il prossimo 11 maggio presso l’Università Bocconi di Milano.

Letizia, che frequenta la II liceo a Ventimiglia, è arrivata seconda nella categoria L1 giochi matematici ad Arma di Taggia: risultato, questo, che le ha consentito di arrivare in finale, dove sfiderà studenti provenienti da tutta Italia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.