Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futura Sanremo incontra i cittadini

«Saremo a disposizione con un nostro gazebo che darà la possibilità a tutta la cittadinanza di prendere contatto con il progetto Futura»

Sanremo. Futura Sanremo incontra i cittadini sabato 13 aprile, dalle 9 alle 16, in piazza Colombo.

«Prosegue il nostro viaggio in mezzo alla gente, saremo a vostra disposizione sabato 13 aprile, dalle 9 alle 16 in piazza Colombo, con un nostro gazebo che darà la possibilità a tutta la cittadinanza di prendere contatto con il progetto Futura, sarà presente il candidato Sindaco  Alberto Pezzini oltre ad alcuni candidati della lista a suo sostegno.

Abbiamo inoltre creato una fitta rete social, potete seguire le nostre battaglie, interagendo con noi, sulle pagine Facebook “Futura Sanremo” ed “Alberto Pezzini Sindaco”; sui profili Instagram e Twitter @FUTURASANREMO. Per info scriveteci: futurasanremo@gmail.com. Fai la cosa giusta: difendi il tuo futuro!» – dice Futura Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.