Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana impegnativo per l’under 15 maschile del Team Schiavetti Pallamano Imperia

Il punto sui campionati in Italia ed in Francia

Imperia. Weekend impegnativo per il  Team Schiavetti Pallamano Imperia targato under 15 maschile.

I ragazzi del coach Gianmarco Terranova sono stati impegnati in gare ufficiali sia per il campionato di categoria d’oltralpe che per quello Italiano. Ma andiamo con ordine. Sabato pomeriggio sfruttando a dovere il turno casalingo i giovani rossoblù imperiesi hanno sconfitto senza problemi l’Handball de Collines consolidando il primo posto in classifica con dieci giornate di anticipo.

«Con questa vittoria – ci riferisce lo stesso tecnico – possiamo dare più spazio ai ragazzi che hanno giocato di meno in modo da farli crescere ed integrare al meglio con gli altri». Il giorno dopo l’attenzione si sposta sul campo di La Spezia per il concentramento relativo, per incontrare gli avversari di turno, la capolista Ventimiglia e l’Abc Bordighera. Le due gare si sono concluse con una vittoria ed un pareggio.

«Peccato aver pareggiato contro il Ventimiglia 17/17 – conclude lo stesso tecnico – anche perché stavamo vincendo di tre lunghezze. Questo è per noi comunque un buon risultato contro una squadra molto forte anche se molto giovane. La vittoria contro l’A.B.C. Bordighera per 30/ 23 è servita a risollevare il morale dei ragazzi perché vincere un derby fa sempre piacere».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.