Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo 2020: no al Claudio Baglioni tris, arriva Amadeus come conduttore

Ancora avvolta nel mistero l'identità del nuovo direttore artistico. Quel che è certo è che non sarà Carlo Conti

Sanremo. Il 70° Festival di Sanremo non vedrà un Claudio Baglioni tris. E’ quanto emerge dalle prime indiscrezioni, lanciate dal settimanale “Chi”, sull’edizione del 2020 della più celebre kermesse canora italiana.

Il cantautore romano dunque non tornerà al suo ruolo di capitano del Festival, ricoperto per due anni consecutivi, ma è probabile che a salire sul palco del teatro Ariston sarà Amadeus, in veste di conduttore.

Ancora avvolta nel mistero l’identità del nuovo direttore artistico. Quel che è certo è che non sarà Carlo Conti, dopo le tre edizioni del 2015, 2016, 2017, capaci di far registrare record di ascolti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.