Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fa freddo a Taggia, prorogata l’accensione degli impianti termici

Dal 16 al 30 aprile fino a un massimo di 5 ore giornaliere.

Più informazioni su

Taggia. Nonostante la Primavera sia iniziata già da quasi un mese, il clima non sembra essersi scostato più di tanto dai rigori invernali. Ed ecco che l’amministrazione comunale ha deciso di prorogare, al pari di altri comuni della provincia, l’ accensione degli impianti termici da riscaldamento dal 16 al 30 aprile fino a un massimo di 5 ore giornaliere.

In questi son o inclusi quelli di pertinenza del Comune (Palazzo comunale, Comando Polizia locale, Villa Boselli, Centri ricreativi per anziani, Servizi innovativi, Scuole statali dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, Nido, Centro di aggregazione giovanile) per un massimo di 5 ore giornaliere, precisando che per quanto concerne gli Istituti Scolastici e l’Asilo Nido, l’accensione dovrà essere effettuata tenendo conto della chiusura dei plessi per le Festività Pasquali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.