Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fa freddo a Badalucco, autorizzata la riaccensione dei riscaldamenti

"Sino al miglioramento delle condizioni atmosferiche”

Più informazioni su

Badalucco. Nonostante la primavera sia arrivata oramai da più di un mese, nel comune della valle Argentina fa ancora un freddo invernale. A riprova di ciò c’è l’ordinanza emanata oggi dal sindaco Walter Bestagno.

Il documento recita quanto segue: “Autorizzare la riattivazione degli impianti di riscaldamento degli edifici pubblici e privati a far data dal 26/04/2019, sino al miglioramento delle condizioni atmosferiche”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.