Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, un convegno di “Sanremo Libera” sul futuro del Casinò

Martedì 16 aprile ospiti Donato Di Ponziano, Paolo Giovannini e Pino Di Meco

Sanremo. “Sanremo Libera”, la lista che candida a sindaco Alessandro Condò organizza per martedì 16 aprile un convegno sul futuro del Casinò dal titolo “Piano di sviluppo per il futuro del Casinò di Sanremo“:  l’appuntamento è dalle 9 alle 12,30 al Palafiori (sala del Ranuncolo).

Ospiti un trio di manager: Donato Di Ponziano, ex direttore della casa da gioco, membro della Federazione Internazionale di Golf e attuale collaboratore di Sky Sport, Paolo Giovannini e Pino Di Meco che in epoche più recenti hanno ricoperto lo stesso ruolo all’interno del Casinò della città dei Fiori.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.