Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rebus elezioni provinciali, Conio ci ripensa? Annullata la conferenza della candidatura foto

Secondo alcuni la quadra potrebbe essere rappresentata dal sindaco Alessandro Alessandri di Piave di Teco

Taggia. Sta diventando un rebus la corsa per l’elezione del prossimo presidente della Provincia e del consiglio provinciale. Questa mattina alle 11 doveva arrivare l’annuncio della candidatura del sindaco di Taggia Mario Conio, sostenuto dai sindaci di Ponente e in particolare del grande escluso Alberto Biancheri (il primo cittadino di Sanremo non si può candidare perché impegnato in campagna elettorale per le comunali).

Invece niente. Conferenza stampa annullata senza rinvio. A quanto pare servono ancora alcune ore per capire se è possibile trovare un accordo sulla figura del sindaco Claudio Scajola, il quale è pronto per mettersi in gioco. L’accordo, tuttavia, potrebbe arrivare se si riuscisse a trovare un nome terzo che garantisca le “correnti” di amministratori imperiesi e ponentini. Secondo alcuni la quadra potrebbe essere rappresentata dal sindaco Alessandro Alessandri di Piave di Teco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.