Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni a Sanremo, “Soddisfatti per il secondo sondaggio di Primocanale, conferma la forte crescita di Tommasini”

A dirlo è la coalizione del centro destra unito (100 per 100 Sanremo, Lega, Forza Itaia e Fratelli d'Italia)

Più informazioni su

Sanremo.Siamo particolarmente soddisfatti per il secondo sondaggio di Primocanale presentato questa mattina a Sanremo. I dati sono in linea con quelli pubblicati da Alessandra Ghisleri, direttrice dell’istituto Euromedia Research , e confermano la forte crescita di Tommasini che recupera ben 6 punti in un solo mese e si attesta alla pari con Biancheri.

“Ricordiamoscrive la coalizione del centro destra unito (100 per 100 Sanremo, Lega, Forza Itaia e Fratelli d’Italia) - che si tratta di un campione di 500 intervistati, col margine d’errore del 5%, mentre quello della Euromedia Research effettuato una settimana prima che ci da 3 punti in vantaggio , è fatto su un campione di 1000 intervistati, con un margine di errore del 2/3%. Ma ricordiamo comunque che il vero sondaggio è ciò che percepiamo andando ogni giorno a parlare con i cittadini. Andiamo avanti uniti verso la nostra meta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.