Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco i candidati di Futura Sanremo per Alberto Pezzini sindaco: «Abbiamo il germe della novità» fotogallery

«La lista è stata scelta ricercando soprattutto persone che nell'ambito della propria vita e del proprio lavoro avessero realizzato qualcosa di concretamente utile» spiega Alberto Pezzini

Più informazioni su

Sanremo. È stata ufficializzata questa mattina la lista di Futura Sanremo con candidato sindaco Alberto Pezzini che prima di presentare i suoi candidati racconta le motivazioni che lo hanno spinto a candidarsi. «Ho deciso di candidarmi perché la città non è mai stata in pessime condizioni come quelle attuali. Arriva da cinque anni di amministrazione che sembra essersi mossa soltanto negli ultimi tre mesi. I cittadini dovrebbero votare Futura Sanremo perché siamo nuovi, abbiamo in noi il germe della novità» spiega l’avvocato Pezzini.

Riviera24- lista di Futura Sanremo

Nella sala “Tabarin” del cinema centrale sono stati presentati i futuri candidati consiglieri: Di Fazio Antonio, Benedetti Franco, Di Benedetto Michele, Mazza Leonardo, Armanetti Agata, Ritondale Gian Carlo, Ritondale Patrizia, Canoro Silvana, Barbaro Luna, Monari Valentina, Laura Barbara, Crepaldi Graziano, Tirotta Alessandro, Del Duca Saverio, Toninelli Riccardo, Natalia Fausto, Colosi Carmen, Curmaci Massimo, Goffi Giacomo, Nikolova Rotislava, Bregliasco Simone, Silvestri Vincenzo, Bellesia Maurizio e Rosas Nicholas.

«La lista è stata scelta obbedendo a dei criteri meritocratici, non ho badato ai criteri tradizionali, secondo me obsoleti, tipo i titoli di studio, ma abbiamo ricercato soprattutto delle persone che nell’ambito della propria vita e del proprio lavoro avessero realizzato qualcosa di concretamente utile» spiega il candidato sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.