Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Ettore Borio, appuntato dei carabinieri per anni in servizio a Ventimiglia

Aveva 76 anni ed era malato da tempo

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ morto Ettore Borio, appuntato dei carabinieri in congedo, per anni in servizio a Ventimiglia. Aveva 76 anni.
Prima di lavorare nella città di confine, Borio aveva prestato servizio a Corleone, in provincia di Palermo.

A salutare l’appuntato è stato Andrea Spinosi, che sulla propria pagina Facebook ha scritto: «Caro Ettore, mi ha appena chiamato la tua battagliera moglie Mery per dirmi che purtroppo te ne sei andato. Ti ho conosciuto da bambino nella tua splendida divisa alle scuole Cavour di Ventimiglia alta e non ci siamo mai lasciati. Per la tua subdola e traditrice malattia ti avevano diagnosticato pochi mesi di vita ma tu con la tua caparbietà hai tenuto duro per anni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.