Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Bordighera, uomo trovato morto in casa foto

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e un equipaggio di Ponente Emergenza

Bordighera. Un uomo di 78 anni è stato trovato morto nella propria abitazione in via Matera, nel cuore del centro storico. Dell’anziano, che viveva solo, non si avevano più notizie da venerdì. Oggi i familiari hanno chiamato i soccorsi, ma all’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, che hanno aperto la porta di ingresso dell’abitazione, e di un equipaggio di Ponente Emergenza per l’uomo non c’era più nulla da fare se non constatarne il decesso.

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri e il medico legale. Il decesso sarebbe sopravvenuto per cause naturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.