Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolcedo, rimane incastrata sotto un furgone. Grave in elicottero al Santa Corona foto

E' successo sulla strada per la frazione di Bellissimi

Più informazioni su

Dolcedo. E’ di una donna gravemente ferita ed un mezzo semidistrutto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso le 16.30 sulla strada per la frazione di Bellissimi in località Costa Carnara. Secondo una prima ricostruzione, un furgone con a bordo una coppia di contadini sarebbe uscito fuori strada in curva finendo in una fascia pochi metri sotto.

La donna, ovvero il passeggero, è stata sbalzata fuori dal mezzo rimanendo incastrata sotto. Ha riportato un preoccupante politrauma, a cranio e gamba. Il 118 è intervenuto con ambulanza ed automedica, sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco E’ intervenuto anche l’elicottero Drago dei vigli del fuoco, fatto decollare dalla base di Genova.

Quest’ultimo ha verricellato la ferita sul posto, per poi trasportarla all’ospedale Santa Corona di Pietar Ligure in codice rosso di massima gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.