Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, vandalizzate decorazioni per Carugi in Fiore. Sindaco: «Se qualcuno ha visto, parli» foto

Scatterà denuncia contro ignoti

Dolceacqua. Atto vandalico nel borgo dei Doria. Nella notte ignoti hanno deturpato le composizioni floreali allestite da volontari. Ore di lavoro distrutte in pochi istanti.

La scoperta stamani, quando alcuni abitanti si sono accorti che molte composizioni erano state rotte e molti vasi posizionati dal Comune per abbellire il lungo lago erano stati divelti. «Faremo subito questa mattina una denuncia contro ignoti nella speranza che qualcuno abbia visto chi è stato – fa sapere l’amministrazione – Un gesto non accettabile non solo per il danno economico ma anche per rispetto di chi per giorni ha dedicato il suo tempo per il paese e per il gruppo di giovani che ieri sera fino a tardi ha lavorato».

L’appello del sindaco Fulvio Gazzola: «Mi auguro che chi possa aver visto o sentito venga a parlarci».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.