Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, Roberta Rotondi presenta “Il suono dell’anima”

La cittadinanza e i turisti sono cordialmente invitati

Più informazioni su

Dolceacqua. Oggi alle 17:30 in sala conferenze a Palazzo L. Garoscio, 3° piano, in via Doria 10, Roberta Rotondi presenterà il suo libro “Il suono dell’anima”. L’ingresso è libero. La cittadinanza e i turisti sono cordialmente invitati.

Roberta Rotondi, nata a Busto Arsizio il 27 maggio 1975, lavora nell’ambito dello spettacolo ricoprendo diversi ruoli: ballerina, cantante, attrice. E’ insegnante di discipline artistiche, danza, canto, recitazione, musical. Ha anche curato la sceneggiatura e la regia di spettacoli musicali da lei ideati e diretti. Come occupazione principale insegna danza. Si è poi dedicata alla sua passione: la lettura e la scrittura. Fin da bambina scriveva temi, racconti e ricerche di ogni genere.  Scrivere un libro, pubblicarlo, diventare scrittrice, è da sempre il suo sogno nel cassetto.

Concorsi letterari:
   Occhi di Argo: i mille segnalibri – pubblicazione
   Alassio Resurrection : 4 pagine in vacanza – 11°classificato
   Centro Studi Tindari Patti: Il Romanzo – premio speciale
   Giulio Perrone Editore – incipit d’autore con 3 racconti pubblicati nelle loro antologie

«Io non scrivo storie, non cerco o invento nulla. Tutto è già stato trovato e inventato. Più semplicemente sono le
storie che vengono da me, chiedendomi di essere raccontate» – fa sapere la scrittrice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.