Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, dopo il furto la scuola di Villa Scarsella ha un nuovo computer foto

I bambini, che erano stati molto colpiti da quell'evento, hanno mostrato entusiasmo soprattutto toccando con mano la forza della solidarietà

Più informazioni su

Diano Marina. Questa mattina alle 10.30, le associazioni “Amici della musica del golfo” danese e “Arcadia” hanno consegnato un computer nuovo alla scuola primaria di Villa Scarsella a Diano Marina, dopo la recente intrusione con furto di tre pc.

I bambini, che erano stati molto colpiti da quell’evento, hanno mostrato entusiasmo soprattutto toccando con mano la forza della solidarietà. Un bel gesto di generosità delle due associazioni, che nel periodo estivo condividono lo spazio della scuola, e nel suo momento di difficoltà le hanno dimostrato vicinanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.