Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derby tra Ventimiglia e Imperia, scatta il divieto di sosta al Morel

Si protrarrà per tutta la durata dell'incontro

Ventimiglia. Scatta il divieto di sosta al Morel in occasione del derby di domenica con l’Imperia. La decisione, per «ragioni di sicurezza e ordine pubblico», è stata presa dal comando della polizia urbana su sollecitazione della questura di Imperia.

Il divieto scatterà domenica 28 alle 12 e si protrarrà per tutta la durata dell’incontro. Interessata tutta l’area adiacente lo stadio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.