Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, da appartamento della mafia a casa per anziani soli foto

Questa mattina l'inaugurazione in via Pietro Agosti

Sanremo. Da immobile della mafia ad appartamento sociale destinato ad anziani soli.

Alloggio confiscato mafia sanremo

Ha un lieto fine la storia della confisca alle organizzazioni criminali di un alloggio in via Pietro Agosti (nel palazzo che al pian terreno ospita le Poste e il centro per l’impiego),  oggi restituito alla collettività dal Comune.

Dopo anni di abbandono, l’amministrazione Biancheri è riuscita ad affidare a una cooperativa la gestione della struttura. Rimessa a nuovo, la casa ospiterà quattro persone non autosufficienti seguite dai servizi sociali di Palazzo Bellevue.
Gli utenti comparteciperanno alle spese e saranno seguiti quotidianamente da dai tutor.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco Alberto Biancheri e la vice e assessore ai servizi sociali Costanza Pireri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.