Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua il maltempo, violenta grandinata si abbatte sull’Imperiese fotogallery

Se un tempo era marzo il mese ‘pazzerello’, come recita un antico proverbio, ora il tempo è pazzo tutto l’anno

Più informazioni su

Imperia. Una violenta grandinata si è abbattuta intorno alle 15 sull’estremo Ponente ligure, dove il maltempo continua a imperversare dopo la tregua di poche ore concessa questa mattina, quando il sole faceva capolino tra coltri di nubi.

Riviera24- Grandinata

Le temperature non sono ancora calate, e la colonnina di mercurio si assesta, almeno sulla costa, intorno ai 17 gradi, ma i chicchi di grandine, di diversi millimetri di diametro, hanno rinfrescato l’aria.

Se un tempo era marzo il mese ‘pazzerello’, come recita un antico proverbio, ora il tempo è pazzo tutto l’anno e dopo l’anteprima d’estate del mese scorso, con giornate calde e soleggiate, ad aprile è arrivata anche la grandine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.