Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Con Tommasini faremo bene», il presidente Toti torna sulle comunali di Sanremo foto

La prossima settimana il governatore ligure sarà nella Città dei Fiori per sostenere il centrodestra unito a trazione civica

Sanremo. Torna a commentare le elezioni amministrative del 26 maggio il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e lo fa parlando del candidato del centrodestra Sergio Tommasini.

riviera24-gruppo dei 100 toti giovanni tommasini mager

Una candidatura civica «coerente con il percorso che è stato fatto in questi anni dalla nostra amministrazione: candidati scelti dalla città da sostenere con l’appoggio dei partiti», spiega nell’intervista rilasciata a margine dell’anteprima della Festa della Bandiera di Genova che si terrà il 23 aprile.

«Sono stato ad aprire la sua campagna elettorale e tornerò a sostenerlo la prossima settimana. Con lui faremo bene», annuncia Toti.

(Video dell’Agenzia Vista -Liguria)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.